Buon Compleanno OZ!

Le foto della gita!

Il 21 ottobre 2010 nasce l'Associazione OZ: il 21 ottobre 2011 festeggiamo insieme il suo compleanno!!

E' stato un anno intenso in cui l'Associazione ha fatto molto per farsi conoscere in città e non solo: attività culturali,laboratori per bambini,presentazione di libri. Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo nel modo che più ci rappresenta: avvicinando le persone al mondo dell'arte, alla cultura, alla solidarietà. per questo abbiamo deciso di festeggiare il nostro compleanno con una GITA FUORIPORTA, una visita guidata al parco di S.Croce a Mogliano e alla sua Chiesa,poco conosciuta perchè quasi sempre tenuta chiusa. Ci accompagnerà in questa esperienza Milko Morichetti, restauratore e ambientalista convinto,nonchè "moglianese" doc. Dopo la visita al parco ci sposteremo nel laboratorio-museo ARTè dove Milko ha allestito un piccolo museo di attrezzi e materiali che raccontano la storia del restauro ligneo.

Ci piaceva far conoscere questo pezzetto di storia locale, con un evento informale e GRATUITO, aperto a tutti coloro che hanno voglia di imparare.

SPERIAMO DI ESSERE IN TANTI !!!

LA VISITA SI SVOLGERA' DOMENICA 23 OTTOBRE 2011 DALLE ORE 9:00.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO:

Ore 9.00 - Appuntamento nel parcheggio dell’Abbadia di Fiastra (CON IL PROPRIO MEZZO)

Ore 9:15 –Partenza per la Chiesa del SS. Crocifisso

Ore 9:30 - Arrivo e visita del parco fluviale e della Chiesa

Ore 12:00 Pranzo al sacco nel parco   (PORTATEVI I PANINI DA CASA!!)

brindisi offerto da OZ

Ore 14:00 - Partenza per il Laboratorio Artè (Mogliano)

Ore 16:00 - Ritorno a casa!!

(in caso di mal tempo la visita verrà rimandata)

Informazioni sui luoghi della visita: www.associazioneoz.jimdo.com www.museoapertoperlavori.it

INFO: tel. 320 7127847  associazioneculturaleoz@gmail.com